DESCRIZIONE VORTEX
è stato studiato in maniera specifica per andare incontro alle esigenze di chi desidera avere risultati professionali in poco tempo. La speciale formula agisce non solo detergendo le parti trattate, ma anche ricoprendo le superfici di un sottile strato di cera carnauba che esalta il risultato del lavaggio e la lucentezza della vettura, la presenza inoltre di nano particelle ceramiche protegge nel tempo la carrozzeria da polvere, pioggia e graffi. L’effetto auto asciugante facilita l’asciugatura dell’auto dopo il lavaggio favorendo lo scorrimento dell’acqua in eccesso. IMPIEGO Adatto per ridonare brillantezza alle vernici dell’auto invecchiate dagli agenti atmosferici. Se usato per lavare autovetture trattate precedentemente con polish lucidanti ne conserva più a lungo la protezione.
CLASSIFICAZIONE USO Bagnare bene l’auto asportando eventuali tracce di terra che potrebbero rigare la carrozzeria. Agitare il flacone prima dell’uso. Diluire 20 ml di prodotto, pari a circa 3 tappi ogni litro d’acqua presente nel secchio. Lavare l’auto con una spugna, risciacquare abbondantemente con acqua pulita. Asciugare le piccole gocce d’acqua residue con apposita pelle o panno morbido.
AVVERTENZE Agitare prima dell’utilizzo. Non applicare il prodotto sulla carrozzeria calda. Non eseguire l’operazione al sole ed evitare che il prodotto si asciughi sulla vernice.
STOCCAGGIO Almeno 3 anni se conservato nelle seguenti condizioni: nella confezione originale e sigillata. in ambiente chiuso e lontano dalla luce solare diretta in un intervallo di temperature compreso tra 5°C e 35°C. TEME IL GELO