DESCRIZIONE DIAMOND
è un prodotto di nuova generazione, in grado di rimuovere facilmente opacità, righe superficiali e graffi diffusi sulla carrozzeria. Grazie alla presenza di nanoparticelle di natura ceramica aumenta la resistenza ai graffi della vernice. La sua nuova formulazione elimina ossidazione, ridona il colore e l’aspetto originale a tutte le tipologie di vernici. Di facile utilizzo, garantisce un risultato professionale.
IMPIEGO Idoneo per qualsiasi tipo di vernice metallizzata o pastello con finitura lucida
CLASSIFICAZIONE USO Lavare la carrozzeria con Arexons VORTEX ed asciugare con un panno scamosciato. Agitare bene il flacone. Stendere uno strato leggero di prodotto con un panno operando movimenti circolari ed esercitando una leggera pressione. Lasciare asciugare fino alla formazione di una patina bianca, quindi lucidare con un panno morbido e pulito. Suggeriamo di agire e trattare piccole superfici alla volta, per esempio, il cofano, la portiera, ecc.
AVVERTENZE Non applicare su vernici con finitura satinata/opaca Non applicare al sole o su carrozzeria calda. Non applicare su superfici in plastica.
STOCCAGGIO Almeno 3 anni se conservato nelle seguenti condizioni: nella confezione originale e sigillata. in ambiente chiuso e lontano dalla luce solare diretta in un intervallo di temperature compreso tra 5°C e 35°C